Radiomir e Luminor. Radiomir era l'auto-luminescente materiale utilizzato per dipingere le mani e numeri sul quadrante dell'orologio. Più tardi, Panerai cambiato questo materiale "Luminor", che era ancora in auto-luminescente, ma non così pericoloso come il materiale originale radioattivo. Panerai denominato suoi orologi dopo che il materiale dalla luminescente usato.
I due orologi, il Radiomir e Luminor, le sono più distinguibili per la presenza del meccanismo di blocco della Guardia Panerai Crown è il Luminor. Oltre a questo, la maggior parte dei modelli si possono trovare sia in Radiomir e Luminor involucri.
Officine Panerai Radiomir Tourbillon GMT Titanium PAM 00315. Non è diverso con il PAM 315, che è l'equivalente del Radiomir Il
PAM 306 Luminor. Entrambi gli orologi doppio fuso orario, hanno ora,
minuti e una seconda mano fuso orario sul quadrante principale.
Giorno-notte indicatori si trovano in un sub-quadrante a ore 3 e una
lancetta dei secondi in un secondo contatore nella posizione ore 9.
Il PAM 315 è una più grande con un diametro cassa 48mm, 306 PAM con un caso 47mm. Entrambi casi è classificato come impermeabile fino a 100m. Entrambi sono orologi tourbillon.
Il PAM 315 è una più grande con un diametro cassa 48mm, 306 PAM con un caso 47mm. Entrambi casi è classificato come impermeabile fino a 100m. Entrambi sono orologi tourbillon.
Che cosa è un tourbillon? Il tourbillon è stato inventato nel 1795 da Abraham-Louis Breguet. Orologi meccanici sono influenzati dalla gravità. Al fine di contrastare gli effetti della gravità, Abraham-Louis Breguet costruito un orologio che contrasta la gravità ruotando il volantino di un orologio o un orologio di 360 gradi. Questo è chiamato un tourbillon.
Questo è realizzato montando lo scappamento in una struttura di rotazione, chiamato "carrozza" che gira ad intervalli regolari, di solito una volta al minuto. Questa rotazione riduce gli errori di posizione del movimento.
A quel tempo quasi Abraham-Louis Breguet ha inventato il tourbillon quasi tutti gli orologi erano orologi da tasca, che siamo stati in una posizione il più delle volte. L'unica volta che un orologio da tasca cambia posizione è quando è stipulata dal proprietario per controllare il tempo.
L'effetto della gravità su un orologio o un orologio mantenuto in una posizione per tutto il tempo, come un orologio da tasca, è particolarmente evidente sulla scappamento, in particolare l'equilibrio che oscilla avanti e indietro. Questo può portare ad imprecisioni. Soluzione Breuget era il tourbillon.
Oggi la maggior parte si trovano in tourbillon orologi da polso. Le persone tendono a muovere il braccio come vanno circa il loro giorno, che fornisce i cambiamenti di posizione necessarie per compensare gli effetti della gravità sul movimento dell'orologio. Questo elimina la necessità per un un tourbillon. Oggi gli orologi tourbillon sono valutati come un display dell'orologeria prodezza, negli orologi stessi complicazione modo sono desiderabili. see more repliche orologi and Breitling Bentley

没有评论:
发表评论